Calciomercato Brescia, arriva la decisione | Delneri esonerato!

Brescia Delneri esonero Lopez
Gigi Delneri @ Getty Images

Dopo le prime indiscrezioni arriva la conferma: esonerato l’allenatore dopo appena due giornate! Arriva la decisione del Brescia su Delneri

Le prime clamorose voci di un addio al Brescia dopo sole due giornate di campionato disputate erano emerse già in mattinata. Ora arriva la conferma anche da parte di Sky Sport, secondo cui il presidente del Brescia avrebbe preso la propria decisione in merito a Luigi Delneri. Massimo Cellino avrebbe dunque deciso di procedere con l’esonero di quello che di fatto è il nuovo tecnico della ‘leonessa’. L’allenatore sarebbe stato dunque sollevato dall’incarico e la scelta gli sarebbe anche già stata comunicata dal responsabile dell’area tecnica Giorgio Perinetti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, che retroscena | Salta tutto sul gong!

LEGGI ANCHE >>> Reggina, esami strumentali per Rolando: ecco l’entità dell’infortunio

Brescia, via Delneri: torna Lopez in panchina

Questi avrebbe chiamato Delneri direttamente dalla sede per confermare la decisione del patron del club bresciano, Cellino. Probabile che sulla scelta di allontanare così rapidamente il tecnico abbia avuto un certo peso, oltre alle due sconfitte rimediate, anche qualche ripensamento da parte dello stesso presidente dei biancazzurri, che inizialmente era intenzionato ad ingaggiare lo stesso Delneri ma con un incarico diverso da quello attualmente ricoperto. Il sostituto dovrebbe essere Diego Lopez, ancora sotto contratto con il Brescia.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Brescia Diego Lopez
Diego Lopez, Brescia (Getty Images)

Già nelle prossime ore l’uruguaiano dovrebbe arrivare in città e prendere nuovamente il comando delle operazioni in casa Brescia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie C, Trapani: è finita | Il comunicato UFFICIALE della FIGC

Calciomercato Brescia, clamoroso Cellino | Addio Delneri