Calciomercato Pescara, che retroscena | Salta tutto sul gong!

Pescara Pucciarelli
Massimo Oddo (Getty Images)

Ha provato il colpo last minute il Pescara, ma è saltato tutto sul gong. Ecco il clamoroso retroscena con il Chievo Verona

E’ stato un mercato senza colpi altisonanti per il Pescara, club dal quale ci si aspetta sempre qualcosa di eccezionale. La società di Daniele Sebastiani non ha un organico completo in ogni reparto. Ciononostante la squadra di Massimo Oddo resta altamente competitiva e lotterà per trovare un posto tra le prime 8 in classifica, valido per i playoff. Non si può però affermare che la dirigenza non abbia provato a portare in rosa il colpo last minute. Il Messaggero riporta infatti un clamoroso retroscena che riguarda il mercato degli abruzzesi, relativo appunto agli ultimi minuti prima della chiusura definitiva della finestra di trasferimenti.

LEGGI ANCHE >>> Reggina, esami strumentali per Rolando: ecco l’entità dell’infortunio

LEGGI ANCHE >>> Serie C, Trapani: è finita | Il comunicato UFFICIALE della FIGC

Pescara, Pucciarelli colpo last minute: il Chievo blocca tutto

I delfini avrebbero infatti provato a portare nuovamente in squadra Manuel Pucciarelli. Tuttavia il tentativo sarebbe stato senza successo. La dirigenza biancazzurra sarebbe rimasta in collaborazione con gli agenti dell’attaccante fino all’ultimo istante per provare a mettere a segno il colpo dal Chievo Verona, proprietario del cartellino dell’attaccante. I veronesi, dal proprio canto, non avrebbero lasciato partire nuovamente il ventinovenne, nonostante la volontà dello stesso e la contropartita offerta dal Pescara, Andrea Di Grazia.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pescara Pucciarelli
Manuel Pucciarelli (Getty Images)

La risposta negativa da parte dei clivensi avrebbe dunque fatto sfumare un affare che poteva rappresentare molto per il mercato del Pescara. Pucciarelli, dunque, non tornerà in riva all’Adriatico nonostante il tentativo ‘disperato’ dei delfini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Brescia, clamoroso Cellino | Addio Delneri

Calciomercato Chievo, accordo trovato | C’è la cessione in Serie A