Spezia, rifiuto clamoroso per Galabinov | Scoppia il caso!

Scoppia il caso per il bomber dello Spezia, Andrej Galabinov: un inaspettato no fa infuriare la federazione

Galabinov Spezia
Andrej Galabinov (Getty Images)

Un impatto in Serie A da sogno per Anderj Galabinov, che nella sua prima stagione nel massimo campionato con lo Spezia si trova in cima alla classifica cannonieri con tre gol dopo due partite giocate. Per il bomber bulgaro arriva così la convocazione in nazionale, per la quale scoppia un clamoroso caso.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lecce, colpo dalla Juventus e non solo | I dettagli

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, sfuma il colpo dalla Roma | C’è l’accordo!

infortunio Galabinov
Galabinov (acspezia.com)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Entella, è UFFICIALE | Rinforzo a centrocampo!

Spezia, Galabinov non parte: problemi con la Federazione bulgara

La prossima settimana sarà interamente dedicata alle partite delle nazionali, con il campionato italiano che si prenderà una pausa. Tra i convocati della Bulgaria figura naturalmente anche Andrej Galabinov, bomber dello Spezia che nelle prime due partite di Serie A ha messo a segno 3 gol. La sua convocazione però non viene presa bene dal club bianconero e scoppia così il caso.

Galabinov (Getty Images)

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Sportal.bg’, la squadra spezzina si sarebbe rifiutata di lasciar partire il bomber per gli impegni con la nazionale, poiché poi al suo rientro sarebbe dovuto rimanere fuori 14 giorni per le norme anti-Covid. Questa scelta ha naturalmente fatto infuriare la Federazione bulgara, che continua a pressare il club per lasciarlo partire. Una clamorosa situazione, per la quale il club bianconero sembrerebbe essere fermo sul suo punto.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Empoli, UFFICIALE | Colpo dalla A!