Calciomercato, via in prestito | Se ne va l’attaccante di Raiola!

Il mercato terminerà domani alle 20:00 e il club ha concluso l’operazione per il prestito dell’attaccante. Mino Raiola ha trovato la sistemazione giusta per far crescere il giocatore.

Empoli Wesley
Mino Raiola (Getty Images)

La storia dell’Empoli è caratterizzata dalla tanta attenzione rivolta ai giovani. Tanti calciatori sono riusciti a emergere grazie al club toscano. Un progetto che nel corso degli anni si è dimostrato vincente, avendo raccolto anche tante belle soddisfazioni in Serie A e aver lanciato tanti calciatori. Un percorso che potrebbe seguire anche Davide Merola, attaccante classe ’00 dei toscani e rappresentato da Mino Raiola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, UFFICIALE | Colpo dalla A!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, il portiere vola in Serie A | Niente Cittadella

Empoli Matos
Corsi (Getty Images)

Empoli, via Merola: l’attaccante di Raiola parte in prestito

Secondo quanto riportato da ‘PianetaEmpoli.it’, Merola è vicino alla partenza in prestito. L’ex attaccante del settore giovanile dell’Inter approderà in Serie C, precisamente all’Arezzo. Merola ha bisogno di giocare con continuità tra i professionisti e dunque l’esperienza nella squadra allenata da Potenza potrebbe far bene. Trovato quindi l’accordo tra i due club e Raiola.

calciomercato empoli merola inter
Davide Merola (Getty Images)

Contro il Renate, nella partita di Coppa Italia, Merola ha messo a segno una doppietta decisiva per il passaggio del turno dell’Empoli. La decisione di partire in prestito permetterà al giocatore di giocarsi le sue carte il prossimo anno tra le fila dell’Empoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato, il difensore ‘chiama’ la B | É corsa a tre!

Calciomercato Spal, centrocampista in Turchia | I dettagli di BNEWS