L’Ascoli ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto con Simone Padoin. Il comunicato ufficiale del club bianconero
A sorpresa, Simone Padoin lascia l’Ascoli dopo solo una stagione in bianconero. È ufficiale la rescissione dell’ex Juventus. Questo il comunicato ufficiale del club marchigiano: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica la risoluzione consensuale del contratto col centrocampista Simone Padoin, che lascia la città delle Cento Torri dopo un anno e mezzo, con all’attivo 32 presenze e 3 assist. Il Club bianconero saluta un professionista serio, un atleta esemplare, una persona di grande spessore umano e gli augura le migliori fortune”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, colpo in difesa | Ora è UFFICIALE
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, affare chiuso col Genoa | Le ultime di BNEWS
Una scelta comune, quella da parte di calciatore e società, che arriva decisamente in modo inaspettato. L’esterno sinistro, in rosa dalla scorsa estate, aveva infatti ancora un anno di contratto con il club bianconero (scadenza al 30/6/2021), ma ha deciso di non voler portare a termine la sua missione con il gruppo di Valerio Bertotto. In ogni caso non sembra si sia rotto qualcosa con la società, che è stata piuttosto generosa nell’elargire complimenti al classe 1984.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Probabilmente i motivi dell’addio all’Ascoli verranno resi noti più avanti. Intanto Padoin lascia nel club un vuoto che probabilmente andrà colmato con un nuovo innesto da parte della società.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, UFFICIALE | Colpo in attacco dalla Serie A
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…