Calciomercato Roma, incontro con Raiola | Rinnovo in vista

La Roma lavora anche ai rinnovi in questi ultimi giorni di calciomercato: incontro tra Fienga e Raiola per discutere del prolungamento

Empoli Wesley
Mino Raiola (Getty Images)

Ultimi giorni di mercato infuocati per i club italiani, ma oltre ai trasferimenti si lavora anche ai rinnovi. In casa Roma, Guido Fienga incontra Mino Raiola per discutere del prolungamento di un suo assistito. La Juventus deve arrendersi.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Brescia, UFFICIALE | Colpo dalla A!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE il ritorno | Colpo dal Monza

Riccardo Calafiori (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, futuro Romulo | Indizio Monza!

Calciomercato Roma, rinnovo Calafiori: Raiola incontra i giallorossi e la Juventus si allontana

Il calciomercato della Roma potrebbe subire una svolta importante per quanto riguarda la fascia difensiva sinistra. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, l’amministratore delegato giallorosso Guido Fienga, quest’oggi si sarebbe incontrato insieme a Mino Raiola per discutere dei dettagli del possibile rinnovo del suo assistito, Riccardo Calafiori.

Calafiori
Riccardo Calafiori (Getty Images)

Il classe 2002 della Roma negli ultimi tempi avrebbe attirato su di sé l’interesse di moltissimi club di Serie B e non solo. Infatti, su di lui ci sarebbe anche la Juventus da tempo, ma Paulo Fonseca sembrerebbe intenzionato a puntare su Calafiori come vice Spinazzola in questa stagione, respingendo gli assalti bianconeri. Nell’incontro di oggi Raiola e Fienga avrebbero discusso del rinnovo del terzino, che dovrebbe prolungare il proprio contratto con il club capitolino fino al 2025. Un rinnovo molto importante per il futuro giallorosso.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, UFFICIALE | Nuovo colpo in attacco!