Il Pordenone di Attilio Tesser rinforza ulteriormente il proprio parco attaccanti. Ufficiale l’ingaggio del polacco Musiolik.
La nuova stagione del Pordenone è iniziata all’insegna della solidità difensiva. L’ottimo pareggio esterno in casa del Lecce ha dimostrato la voglia e la determinazione dei neroverdi nel ripetere la grande annata scorsa.
Per trovare continuità in zona offensiva, la squadra di Attilio Tesser ha concluso nel pomeriggio un nuovo colpo in attacco. È infatti ufficiale l’arrivo in prestito dal Rakow Czestochowa – squadra della Serie A polacca – del centravanti Sebastian Musiolik.
Ecco il Comunicato Ufficiale del Pordenone Calcio sull’arrivo in Friuli del bomber polacco Musiolik: “Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio dell’attaccante Sebastian Musiolik. Il calciatore polacco, classe ’96, arriva dal Rakow Czestochowa – club della Ekstraklasa, la massima serie della Polonia – con la formula del prestito sino a giugno 2021. Termine entro cui il Pordenone potrà esercitare l’opzione di riscatto.
Centravanti mancino di notevole struttura fisica, Musiolik ha buona tecnica, grande potenza e progressione. Un giocatore completo che aumenta le soluzioni offensive della squadra neroverde. L’attaccante con i suoi gol (13 reti nell’ultimo biennio) e un costante lavoro per la squadra ha contribuito alla conquista della Ekstraklasa nella stagione 2018/19 (vinta la Pierwsza Liga), massima categoria poi mantenuta brillantemente nella scorsa annata”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Chievo, rinforzo dalla Sampdoria | L’annuncio UFFICIALE
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, incontro con Raiola | Rinnovo in vista
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…