Importante cessione per il Venezia di Paolo Zanetti. Comunicata ufficialmente la cessione di Lorenzo Lollo al Bari, in Serie C.
Dopo l’importantissima vittoria nel derby della prima giornata contro il Vicenza, continua il mercato del Venezia a pochi giorni dalla chiusura ufficiale della sessione estiva.
Sul fronte uscite, la squadra di Paolo Zanetti ha reso nota la cessione a titolo definitivo di Lorenzo Lollo al Bari, in Serie C. Arrivato nella passata stagione dal Padova, Lollo ha totalizzato 28 presenze con i lagunari risultando una pedina preziosa per gli Arancioneroverdi.
Ecco il Comunicato Ufficiale del passaggio del centrocampista classe ’90 al Bari:
“Venezia FC comunica che è stato definito il passaggio a titolo definitivo alla S.S. Calcio Bari del centrocampista Lorenzo Lollo.
A Lorenzo, che in maglia arancioneroverde ha totalizzato 28 presenze, un ringraziamento per la professionalità dimostrata e i migliori auguri da parte del club per un futuro ricco di successi sportivi e personali.
In bocca al lupo Lorenzo!”
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Nesta sogna Pazzini | Insidia Serie A: corsa a tre!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, dal Napoli alla Serie C | É UFFICIALE!
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…