Calciomercato Serie B, esterno allo scoperto | Occasione a parametro zero

In Serie B spunta un’occasione a parametro zero per molte società: l’esterno esce allo scoperto e rivela chi lo avrebbe cercato

Serie B

Ultimi giorni di apertura della finestra di calciomercato che iniziano a farsi bollenti per le squadre di Serie B. Una nuova occasione per le squadre del campionato cadetto potrebbe essere un esterno al momento svincolato. Rivelate le società che potrebbero averlo contattato.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Ascoli, rinforzi dalla Serie A | Doppio colpo per Bertotto

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, UFFICIALE: addio Lecce | Il comunicato

Romulo Palermo
Romulo e Kessié (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lecce, colpo dal Real Madrid | Comunicato UFFICIALE

Calciomercato Serie B, Romulo allo scoperto: ”Cercato da una squadra del nord”

Per molti giocatori il futuro è ancora tutto da decidere, quando manca meno di una settimana alla chiusura della finestra estiva di calciomercato. Tra questi c’è anche Romulo, che dopo l’esperienza in prestito al Brescia ha visto terminare il proprio contratto con il Genoa ed ora è ufficialmente svincolato. Il calciatore brasiliano ai microfoni di ‘Sky Sport’, rivela di essere stato cercato da alcune squadre sia italiane che estere, ma il suo desiderio sarebbe quello di restare in Italia.

Romulo Serie B
Romulo (Getty Images)

Inoltre, l’esterno aggiunge un dettaglio molto importante in chiave mercato, ovvero che sarebbe stato cercato da una società del nord Italia, che avrebbe un grande presidente, dirigente ed un futuro roseo. Tutti gli indizi dunque porterebbero a pensare che questa squadra possa essere il Monza di Berlusconi e Galliani, che potrebbe puntare ad un altro colpo d’esperienza per la fascia ed oltretutto a parametro zero. Per chiudere l’intervista poi, Romulo rivela che le due squadre a cui rimane più legato sono Hellas Verona e Lazio. Per ora dunque sembrerebbe essere solo un’ipotesi, ma chissà che propria quella biancorossa non possa essere la sua nuova maglia.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lecce, Falco va via | Dentro il bomber ex Roma