Calciomercato Brescia, assalto al bomber | Super scambio in A

Dopo la cessione di Tonali, il Brescia rischia di perdere un altro dei suoi gioielli in rosa. Dalla  Serie A, pronto il super scambio in attacco.

Calciomercato Brescia Torregrossa
Ernesto Torregrossa (Getty Images)

Si è aperta con un pareggio interno contro l’Ascoli la stagione del nuovo Brescia di Luigi Del Neri. Il presidente delle rondinelle, Massimo Cellino, ha fatto sapere di voler ulteriormente rinforzare la rosa a disposizione del tecnico friulano, ricorrendo se necessario, ad un’altra eccellente cessione oltre a quella già avvenuta di Sandro Tonali.

Il giocatore dato da molti in partenza sembra essere Ernesto Torregrossa, bomber italo-venezuelano del Brescia nelle ultime quattro stagioni, con 36 reti messe a segno tra Serie A e B.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, bagarre terzino | In tre per l’ex Milan a zero

Calciomercato Brescia, Torregrossa verso la A. Secondo Schira, Hellas Verona pronto al super scambio

Accostato con insistenza al Genoa di Rolando Maran, nelle ultime ore un altro club di A sembrerebbe aver rotto gli indugi per Torregrossa.

Calciomercato Frosinone Donnarumma Di Carmine Falcinelli Serie B
Samuel Di Carmine (Getty Images)

È l’Hellas Verona di Juric il club deciso a portare Torregrossa in veneto. La squadra scaligera è alla ricerca di una prima punta di spessore, dopo le molte partenze avvenute al Bentegodi in questa sessione di mercato.

Secondo Nicolo Schira, esperto di mercato, nelle ultime sarebbe nata una clamorosa trattativa tra Hellas e Brescia: scambio alla pari tra Samuel Di Carmine ed Ernesto Torregrossa. Sia Juric che Del Neri non sembrano oppure particolari resistenze alla trattativa, che potrebbe decollare nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato, dal Napoli alla Serie C | É UFFICIALE!