Calciomercato Ascoli, UFFICIALE | Colpo dalla Bundesliga

Colpo di prestigio per l’Ascoli di mister Bertotto. Dalla Bundesliga ufficiale l’arrivo del centrocampista Abdelhamid Sabiri.

Ascoli Bertotto
Valerio Bertotto (Getty Images)

Ascoli attivissimo sul mercato. Dopo la cessione in prestito di Simone Ganz al Mantova, nella serata di ieri il club marchigiano ha concluso un ‘colpo’ di assoluto rilievo. È infatti ufficiale l’arrivo dalla Bundesliga di Abdelhamid Sabiri, centrocampista classe ’96 del Paderborn.

Per il giocatore tedesco di origini marocchine contratto biennale con i bianconeri. Ecco il Comunicato Ufficiale apparso nella serata di ieri sul sito web dell’Ascoli:

“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Paderborn le prestazioni sportive del centrocampista classe ’96 Abdelhamid Sabiri. Il neo bianconero, che ha sottoscritto un contratto biennale con opzione, ha doppia nazionalità, tedesca e marocchina. Con la sua squadra di provenienza ha disputato lo scorso anno 25 partite, mettendo a segno 4 gol e 1 assist. In precedenza ha vestito le maglie di Huddersfield Town, Norimberga e Sportfreunde Siegen. Da trequartista il suo miglior rendimento con 10 reti e 4 assist in 26 partite”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Frosinone, doppio colpo in arrivo | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, UFFICIALE | Colpo dalla Juventus!