Calciomercato, clamoroso divorzio lampo con l’allenatore | L’annuncio ufficiale

Ore di alta tensione, le ultime, in quel di Foggia, dov’è arrivato l’addio lampo da parte del nuovo tecnico Eziolino Capuano

Milan Krunic Ricci Empoli
Serie B, pallone (Getty Images)

In casa Foggia le ultime ore registrano alta tensione in società. L’allenatore Eziolino Capuano, bloccato dal club soltanto da poche settimane, ha detto addio prima che la sua avventura pugliese iniziasse ufficialmente. Per capire meglio cosa sta accadendo è necessario fare un breve riassunto della situazione. Il Bitonto è stato escluso dal campionato di Serie C per un caso di presunta combine con il Picerno ed è stato promosso, al suo posto, il Foggia. L’iscrizione al nuovo campionato però ancora manca al club, che non può pertanto tesserare i nuovi acquisti, ma soltanto bloccarli. Il Foggia ha presentato la domanda di iscrizione a Firenze, negli studi della Lega Pro, ed è ancora in attesa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, suggestione ritorno dal Milan | Salta lo scambio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, importante colpo in difesa | I dettagli

Foggia, Capuano lascia subito

Insomma, il Foggia sta attraversando una situazione di stallo e di incertezze, che ha preoccupato molto il nuovo tecnico Capuano. Il disappunto di quest’ultimo è noto a tutti dopo la diffusione di alcuni audio Whatsapp. Le dichiarazioni contenute in tali audio, secondo Foggiatoday, potrebbero non piacere al direttore dell’area tecnica Ninni Corda e al presidente Felleca.  Capuano ha concretizzato il suo addio con una nota: “Seppur con enorme rammarico devo comunicare che per sopraggiunti motivi personali che al momento non mi permettono di svolgere al meglio il mio compito di allenatore del Foggia. Rinuncio sin da adesso al prosieguo del rapporto col Foggia Calcio”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Foggia Capuano
Eziolino Capuano

Capuano ha poi aggiunto: “Voglio ringraziare la società del Foggia per la fiducia riposta sulla mia persona, in particolare dal  presidente Felleca e dal direttore Ninni Corda augurando alla stessa i più grandi successi. Un grazie particolare all’intera tifoseria per il calore e gli attestati di stima dimostratomi in questo breve periodo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, addio Benevento | Ritorno in Serie B!

Calciomercato Spezia, idea a centrocampo | Colpo dal Milan!