Calciomercato Brescia, Bjarnason saluta | La Serie A sfida un club svizzero

Brescia Bjarnason
Massimo Cellino (Getty Images)

Dopo la retrocessione, il Brescia potrebbe perdere alcuni dei suoi più importanti elementi. Il centrocampista può restare in A

Per il Brescia, dopo la retrocessione della scorsa stagione, potrebbe arrivare perdite importanti dal mercato. Il club dovrà rimboccarsi le maniche e risalire la china partendo nuovamente dal campionato di Serie B, ma alcuni dei protagonisti dello scorso campionato hanno già cambiato squadra ed altri potrebbero seguirne l’esempio. Come il centrocampista Birkir Bjarnason, che ha vestito le prestigiose maglie di Aston Villa e Basilea, oltre che di Pescara e Sampdoria in Italia. L’islandese si è unito al gruppo lombardo soltanto lo scorso gennaio, ma potrebbe già salutare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, suggestione ritorno dal Milan | Salta lo scambio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, importante colpo in difesa | I dettagli

Brescia, ipotesi Crotone per Bjarnason

In Serie A, infatti, un profilo dotato delle sue qualità e della sua esperienza potrebbe fare piuttosto comodo ad alcuni club. Come il Crotone, che cerca uomini per rinforzare proprio il reparto mediano. I calabresi potrebbero pertanto presentarsi alle porte del Brescia e presentare la propria offerta per il calciatore. Ma sirene per Bjarnason suonano anche dall’estero e, più precisamente, dalla Svizzera. Sembrerebbe molto interessato al classe 1988 il Sion.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Brescia Bjarnason Crotone Sion
Birkir Bjarnason (Getty Images)

E così, dopo un’esperienza durata soltanto pochi mesi, l’ex Pescara potrebbe nuovamente lasciare l’Italia. Del resto mister Gigi Del Neri lo ha tenuto in panchina per tutta la durata del match contro l’Ascoli: forse il segnale, questo, di una cessione vicina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, addio Benevento | Ritorno in Serie B!

Calciomercato Spezia, idea a centrocampo | Colpo dal Milan!