Calciomercato Reggiana, rinuncia all’acquisto | Il comunicato ufficiale

Sembrava ormai ad un passo l’arrivo del nuovo giocatore della Reggiana, ma poi si blocca tutto: c’è la rinuncia ufficiale all’acquisto

Serie B, pallone (Getty Images)

Il calciomercato è imprevedibile e la trattativa in Serie B lo testimonia. Dopo essere stato ad un passo dalla Reggiana il trasferimento del calciatore si blocca. Il club neo promosso decide di rinunciare all’acquisto e lo fa con un comunicato ufficiale.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, blitz improvviso | Addio al Monza

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Spal, colpo in Serie B | Idea scambio

Matteo Di Gennaro (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, colpo dalla Juventus | Regia di Raiola!

Calciomercato Reggiana, arriva la rinuncia a Di Gennaro: c’è il comunicato ufficiale

Il calciomercato è entrato nel vivo e si cercano di chiudere il prima possibile le trattative già impostate, ma in casa Reggiana non è così. Infatti il club neo promosso in Serie B sembrava ormai ad un passo dall’acquisto di Matteo Di Gennaro, ma tutto si è bloccato. Infatti dopo gli ultimi contenziosi spuntati fuori con il Livorno, proprietario del cartellino del calciatore, la Reggiana ha deciso di rinunciare all’acquisto del difensore.

Matteo Di Gennaro (Getty Images)

A rendere nota la decisione è lo stesso club di Serie B, che attraverso un comunicato ufficiale scrive che data la situazione che si è venuta a creare si è deciso di rinunciare all’acquisto di Matteo Di Gennaro. Una decisione davvero inusuale ed una situazione davvero strana, visto che il calciatore aveva anche già giocato un amichevole con la maglia della Reggiana contro la Fiorentina.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, corsa a due per il talento della Nazionale | I dettagli