In casa Inter si ragiona sulle possibile uscite dei calciatori in esubero: avviati i contatti per l’addio di un terzino che potrebbe approdare in Inghilterra
Inter spettatrice della prima giornata di Serie A, che continua a lavorare nella finestra di calciomercato. Tra i nerazzurri però non si pensa solo ai possibili acquisti ma anche agli esuberi da smaltire. Colloqui avviati per l’addio del terzino.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, blitz improvviso | Addio al Monza
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, colpo dalla Juventus | Regia di Raiola!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, colpo dalla Juventus | Regia di Raiola!
Smaltire gli esuberi ad alleggerire il monte ingaggi è uno degli obietti delle squadre di Serie A in questo calcio mercato. In casa Inter sembrerebbe non esserci più spazio per Asamoah. Il terzino nerazzurro già nella scorsa stagione ha faticato a trovare minuti disponibili in campo, ora la sua avventura a Milano sembrerebbe essere vicina al termine.
Il terzino ghanese così sembrerebbe vicino a cambiare maglia. Nelle ultime ore i nerazzurri avrebbero avviato i contatti con Giampaolo Pozzo, patron dell’Udinese e del Watford, per il trasferimento del calciatore in Inghilterra. Potrebbe così essere la Championship la nuova destinazione dell’ex Udinese, dove ritroverebbe il suo vecchio presidente con cui è ancora in ottimo rapporti. Staremo a vedere.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, asse con la Roma | Ipotesi scambio
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…