Calciomercato Pescara, UFFICIALE | Colpo in porta dalla Juventus

Altro colpo di mercato per il Pescara Calcio. È ufficiale l’arrivo in prestito del portiere della Juventus, Mattia Del Favero.

Pescara Dionisi Venezia
Daniele Sebastiani, patron del Pescara (Getty Images)

Continua il mercato ‘show’ del Pescara. Dopo l’approdo in panchina di Massimo Oddo, il club del presidente Sebastiani ha messo in cascina colpi di assoluto rilievo per la categoria.

Decisa a non ripetere la deludente stagione passata, con la salvezza raggiunta in extremis nel play-out contro il Perugia, i ‘Delfini’ sono pronti a disputare un campionato a ben altre altezze in classifica.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Cosenza, UFFICIALE | Colpo in prestito dal Torino

Calciomercato Pescara, dalla Juventus arriva in prestito il portiere Del Favero

Dopo i grandi colpi nel reparto offensivo, su tutti Ceter e Riccardi, oltre all’arrivo di Valdifiori in mediana, il Pescara mette al sicuro anche la porta.

Juventus Del Favero
Del Favero (Getty Images)

Il club Biancazzurro ha infatti reso noto sul proprio sito web, l’arrivo ufficiale del portiere di proprietà della Juventus, Mattia Del Favero. Classe ’98, il giovane estremo difensore giunge in Abruzzo con la formula del prestito.

Ecco il Comunicato Ufficiale del Pescara Calcio sull’arrivo di Del Favero tra i pali: “La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito dalla Juventus F.C. le prestazioni sportive del calciatore Mattia Del Favero. Il portiere classe ’98 si trasferisce al Pescara con la formula del prestito. 

Mattia è stato convocato per la prima volta sulla panchina della Juventus come terzo portiere il 30 maggio 2015 in una partita contro il Verona e più volte in panchina durante le stagioni 2016-17 e 2017-18. Ha esordito in Lega Pro con la Juventus U23 il 16 settembre 2018 in una partita contro l’Alessandria. Il 22 luglio 2019 è passato in prestito al Piacenza, club di Lega Pro”.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, incontro per Fagioli | Le ultime di BNEWS