Calciomercato Cosenza, UFFICIALE | Colpo in prestito dal Torino

Conferme importanti in casa Cosenza. Il club del presidente Guarascio ha comunicato ufficialmente il ritorno in prestito dal Torino di Kone.

Cosenza Armenteros
Roberto Occhiuzzi (Getty Images)

Dopo l’incredibile cavalcata che ha portato alla salvezza nella scorsa stagione, il Cosenza Calcio è pronto ad affrontare la nuova stagione di Serie B.

L’obiettivo per i ‘lupi’ è di non ripetere il brutto avvio della scorsa stagione, puntando a raggiungere il prima possibile zone di classifica sicure. Sul mercato, arrivano nel frattempo conferme importanti per l’organico di Mister Occhiuzzi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, Galliani inarrestabile | Il regista dalla Serie A

Calciomercato Cosenza, torna Kane dal Torino. Nuovo prestito per i calabresi

È giunta direttamente dal sito ufficiale del Cosenza la novità di mercato: Ben Lhassine Kone torna ufficialmente a vestire la maglia dei calabresi.

Calciomercato Cosenza Kone Torino
Ben Lhassine Kone è un nuovo attaccante del Cosenza (Getty Images)

Tornato al Torino in estate, i granata hanno dato il via libera al nuovo prestito del centrocampista ivoriano al Cosenza.

Ecco il Comunicato Ufficiale del Cosenza Calcio sul ritorno di Kone in squadra: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver trovato l’accordo con la Società Torino Football Club per il rinnovo del trasferimento, a titolo temporaneo della durata annuale, di Ben Lhassine Kone. Il centrocampista, nato in Costa d’Avorio il 14 agosto 2000, fa il suo ritorno in rossoblù con accordo fino al 30 giugno 2021. Veste la maglia del Cosenza dall’agosto 2019 e nella precedente stagione ha totalizzato 7 gettoni di presenza”.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, UFFICIALE | Colpo dal Bologna