Calciomercato Ascoli, UFFICIALE | Colpo dal Bologna

Ascoli Sarr
Tifosi Ascoli (Getty Images)

Con un comunicato arriva l’ufficialità da parte dell’Ascoli del nuovo acquisto. Arriva il giovane talento dal Bologna: ecco l’annuncio

L’Ascoli arricchisce l’organico con un nuovo rinforzo, che arriva dal Bologna. Si tratta del portiere Mouhamadou Sarr. Questo il comunicato ufficiale del club: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con il Bologna per l’acquisizione temporanea con opzione e contro opzione del portiere Moumhamadou Sarr. Nato il 5 gennaio 1997 a Kaolack in Senegal, Sarr è cresciuto nel settore giovanile emiliano, ha militato in Serie C nelle file del Prato e dell’Alma Juventus Fano”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, apertura della Juventus | Nuovo club per Nicolussi Caviglia

LEGGI ANCHE >>> Lecce, Coda si presenta: “Qui per Corvino. Volevo uno stadio caldo”

Ascoli, ecco il nuovo portiere Sarr

Deciso anche già il numero di maglia del nuovo acquisto bianconero: “Al neo bianconero, che vestirà la maglia n. 45, il benvenuto del Club di Corso Vittorio”. Sarr ha giocato tra i professionisti grazie alle esperienze con Prato e Alma Juventus Fano. Con i primi ha mantenuto la porta inviolata in 3 occasioni, subendo 25 gol in 15 presenze. Con i secondi, ancora in Serie C, ha ottenuto 9 clean sheet in 24 presenze subendo ‘soltanto’ 23 gol. Dallo scorso anno è stato aggregato alla prima squdara del Bologna, con cui non ha ancora mai esordito.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ascoli Sarr Bologna
Stadio Del Duca, tifosi Ascoli (Getty Images)

L’esperienza all’Ascoli potrebbe pertanto fortificare il calciatore sotto questo aspetto e prepararlo ad un ritorno, da calciatore più maturo, in terra emiliana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Spal, obiettivo portiere | Mirino in Serie A

Calciomercato Reggina, arriva la conferma | Nuovo colpo in attacco!