Calciomercato, che duello in Serie B | Attaccante nel mirino

Pescara Dionisi Venezia
Daniele Sebastiani, patron del Pescara (Getty Images)

Tutti pazzi per l’attaccante in Serie B. Ora il Pescara deve stare attento: anche il Venezia si inserisce per la corsa al bomber del Frosinone

Il Pescara cerca un nuovo attaccante per la prossima stagione, un uomo capace di andare in doppia cifra e garantire, quindi, un certo numero di gol per raggiungere gli obiettivi prefissati. Nel mirino del club abruzzese c’è Federico Dionisi, classe 1987 del Frosinone. La punta ha siglato 12 reti, durante la scorsa stagione, tra campionato e playoff. Per la sua esperienza ed anche per la sua duttilità sarebbe, probabilmente, l’innesto ideale per i ‘delfini’, che però dovranno fare i conti con la concorrenza. Dionisi infatti piace molto in Serie B, e non soltanto al club di Sebastiani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tra Inzaghi e Conte: l’erede arriva dalla Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, assalto dalla Serie A | Trattativa iniziata!

Pescara, occhio al Venezia: Dionisi nel mirino

Stando a quanto riferito da Il Centro oggi in edicola, sulle tracce dell’attaccante ciociaro si sarebbe inserito ora anche il Venezia. Il Frosinone sarebbe disposto a cedere il calciatore per il desiderio di monetizzare ed i lagunari, dal proprio canto, sarebbero pronti a presentare la propria offerta. Resterà da capire , ora, quali saranno le mosse del Pescara, che non vorrà restare a guardare mentre uno degli obiettivi di mercato sfuma.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Frosinone Dionisi
Federico Dionisi (Getty Images)

Le prossime ore potrebbero pertanto essere decisive per le sorti di Dionisi. Probabilmente spetterà allo stesso trentatreenne dire l’ultima prima di lasciare il Frosinone, con cui il contratto scade nel 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, clamoroso ritorno | Il ds al lavoro

Calciomercato Ascoli, colpo in Serie A | Esterno ad un passo