Il centrocampista, ex campione del Manchester City e del Barcellona, vuole il club italiano. C’è il contatto con Yaya Toure
Si affaccia per la prima volta in assoluto in Serie A lo Spezia, ma non vorrà fare da comparsa. Il club allenato da Vincenzo Italiano si sta attrezzando per costruire un gruppo che possa agguantare l’obiettivo salvezza. Diversi i nomi accostati al club ligure, che nelle ultime ore avrebbe avuto contatti con un campione di fama mondiale del calcio, lo svincolato centrocampista ex Manchester City e Barcellona Yaya Tourè. Per gli spezzini un’occasione da non perdere, probabilmente, per concedersi un enorme regalo in vista della prima volta in A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, regalo promozione | C’è il sì di Llorente!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, suggestione Callejon | Può restare in Serie A!
A rivelarlo è il Secolo XIX, secondo cui l’ivoriano si sarebbe offerto allo Spezia. Sarebbe avvenuto un contatto tra le parti, infatti, tramite un intermediario. Il trentasettenne svincolato, pilastro assoluto del City di qualche annata fa, avrebbe rifiutato un’offerta da parte del Botafogo e, tramite un suo agente, avrebbe manifestato il proprio interesse per una nuova avventura calcistica in Italia e, magari, nel neopromosso Spezia. Si tratterebbe, dunque, momentaneamente soltanto di un approccio, niente più che un contatto. Ma nulla fa escludere che la pista non possa riscaldarsi da un momento all’altro.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Le trattative imminenti del club guidato da Italiano, in ogni caso, sono al momento altre: in arrivo ci sono Marchizza e Dell’Orco, mentre sarebbero concrete le pista che portano a RIccardo Saponara, dalla Fiorentina, e M’Bala Nzola, dal Trapani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Ascoli, Ninkovic vicino all’addio | Le ultime
Calciomercato, Conte lo rivuole all’Inter | Il sostituto dal Brescia
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…