Grande protagonista di questo calciomercato, la Reggina continua a stupire. Per il centrocampo, è in dirittura d’arrivo il colpo dal Napoli di De Laurentiis.
La Reggina del presidente Luca Gallo non si vuole fermare, ed è pronta a piazzare nuovi colpi in vista del prossimo campionato di Serie B.
Il ds Massimo Taibi, dopo aver chiuso i colpi Menez e Lafferty per l’attacco amaranto, è pronto ad ufficializzare un nuovo arrivo nella compagine calabrese, questa volta a centrocampo.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, UFFICIALE | Il calendario del prossimo campionato
Dopo aver conosciuto il calendario della prossima Serie B, la Reggina di Mister Toscano è pronta a lottare per le prime posizioni in classifica. Nel frattempo, la dirigenza amaranto è impegnata a rinforzare ulteriormente l’organico calabrese con colpi di grande prospettiva.
Secondo Sky Sport, la Reggina è infatti vicinissima a chiudere il colpo Folorunsho per il centrocampo. Cresciuto nel settore giovanile della Lazio, Michael Folorunsho è stato acquistato dal Napoli nel 2017 per circa 800 mila euro. Dopo una prima esperienza in prestito molto positiva alla Virtus Francavilla, il giovane nigeriano è approdato al Bari in Serie C, dove non è riuscito ad imporsi come nella precedente avventura.
La Reggina è pronta a rilanciare il classe ’98, concedendogli una prestigiosa opportunità in Serie B. Il club amaranto sta trattando un prestito secco dal Napoli, proprietaria del cartellino, e la trattativa è molto vicina alla classica ‘fumata bianca’.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato, suggestione Callejon | Può restare in Serie A!
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…