Neo promossa in Premier League, il Leeds di Marcelo Bielsa è pronta a chiudere una grande colpo per l’attacco. C’è già il sì del giocatore.
Il Leeds United del presidente Andrea Radrizzani vuole presentarsi in grande stile all’avvio della Premier League. Per farlo, il club guidato dal ‘loco’ Bielsa, sta mettendo in cascina colpi di livello internazionale.
Acquistato Rodrigo dal Valencia per circa 30 milioni di euro, gli Whites sono pronti ad affiancare allo spagnolo un altro partner per garantire maggior peso al reparto offensivo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, suggestione Callejon | Può restare in Serie A!
Nelle ultime settimane, numerosi media hanno parlato di un clamoroso inserimento della squadra di Bielsa per Edinson Cavani, svincolatosi dal PSG ma con un ingaggio monstre, difficilmente alla portata degli inglesi.
Sembra invece essere un altro il colpo in attacco che il Leeds è pronto a chiudere nelle prossime ore. La squadra del presidente Radrizzani è vicinissima all’acquisto di Fernando Llorente, centravanti del Napoli.
L’ex Juventus è il profilo d’esperienza richiesto dal tecnico Bielsa per l’attacco del Leeds. Militato nello Swansea e nel Tottenham, Llorente conosce bene il campionato inglese, e la chiacchierata con il suo mentore ai tempi dell’Athletic Bilbao Bielsa, ha convinto il Rey Leon ad accettare la soluzione inglese. Per il Leeds si prospetta dunque il colpo Llorente a parametro zero per l’attacco.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Empoli, Ricci in uscita | Napoli beffato
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…