Colpo a centrocampo per il calciomercato del Vicenza, che beffa la concorrenza e si aggiudica un acquisto dalla Serie A.
Domenico Di Carlo può ritenersi soddisfatto dall’ultimo colpo in casa Vicenza: si tratta di Nicola Dalmonte, giovane promessa azzurra, con già diverse presenze nelle selezioni giovanili dell’Italia, in arrivo dal Genoa. Il giocatore non ha trovato l’intesa con la Salernitana e alla fine ha preferito accettare la proposta della società neopromossa, dove evidentemente potrà trovare maggior spazio e continuità: l’annuncio arriverà nelle prossime ore, stando a quanto riportato da Il Giornale di Vicenza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Vicenza, nuova idea per la porta | Può tornare in Italia!
Dalmonte tornerà così a giocare in Serie B dopo la scorsa stagione al Trapani: con la squadra siciliana sei mesi impreziositi da 17 presenze e 3 gol alla corte di Castori, che lo avrebbe voluto con sé anche a Salerno. Alla fine ha prevalso la volontà del giocatore di accasarsi in un’altra società. Nei precedenti sei mesi, l’esterno aveva giocato in Svizzera, al Lugano, trovando spazio in dieci occasioni e siglando anche una rete. Classe ’97, è attualmente nel giro dell’Under 20, ma dopo le tre presenze in Serie A con la maglia del Genoa, che lo aveva prelevato a parametro zero dopo il fallimento del Cesena, squadra con la quale ha debuttato tra i professionisti, non ha più trovato la continuità. Ora al Vicenza per Dalmonte può iniziare una nuova avventura.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Vicenza, vicina la fumata bianca | Arriva l’esterno
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…