Calciomercato Vicenza, colpo dalla Serie A | Beffata la concorrenza!

Colpo a centrocampo per il calciomercato del Vicenza, che beffa la concorrenza e si aggiudica un acquisto dalla Serie A.

calciomercato vicenza
Domenico Di Carlo Vicenza (Getty Images)

Domenico Di Carlo può ritenersi soddisfatto dall’ultimo colpo in casa Vicenza: si tratta di Nicola Dalmonte, giovane promessa azzurra, con già diverse presenze nelle selezioni giovanili dell’Italia, in arrivo dal Genoa. Il giocatore non ha trovato l’intesa con la Salernitana e alla fine ha preferito accettare la proposta della società neopromossa, dove evidentemente potrà trovare maggior spazio e continuità: l’annuncio arriverà nelle prossime ore, stando a quanto riportato da Il Giornale di Vicenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Vicenza, nuova idea per la porta | Può tornare in Italia!

Vicenza
Vicenza ©Getty Images

Calciomercato Vicenza, c’è l’accordo per Nicola Dalmonte dal Genoa

Dalmonte tornerà così a giocare in Serie B dopo la scorsa stagione al Trapani: con la squadra siciliana sei mesi impreziositi da 17 presenze e 3 gol alla corte di Castori, che lo avrebbe voluto con sé anche a Salerno. Alla fine ha prevalso la volontà del giocatore di accasarsi in un’altra società. Nei precedenti sei mesi, l’esterno aveva giocato in Svizzera, al Lugano, trovando spazio in dieci occasioni e siglando anche una rete. Classe ’97, è attualmente nel giro dell’Under 20, ma dopo le tre presenze in Serie A con la maglia del Genoa, che lo aveva prelevato a parametro zero dopo il fallimento del Cesena, squadra con la quale ha debuttato tra i professionisti, non ha più trovato la continuità. Ora al Vicenza per Dalmonte può iniziare una nuova avventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Vicenza, vicina la fumata bianca | Arriva l’esterno