Calciomercato Benevento, UFFICIALE | Ecco il nuovo attaccante!

Benevento Lapadula
Foggia e Vigorito (Getty Images)

Nuovo colpo da parte del direttore sportivo Pasquale Foggia. Il Benevento ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante ex Milan. Ecco l’annuncio

Il Benevento piazza un altro colpo per la Serie A. Il club campano ha intenzioni serie sul mercato e cerca nomi di spessore er rendere la rosa a disposizione di mister ‘Pippo’ Inzaghi più competitiva che mai. Dopo un campionato stra-dominato in Serie B, ora è tempo di lasciare il segno anche nel massimo torneo italiano. Pertanto si lavora a colpi di un certo livello, come Kamil Glik dal Monaco, già ufficiale da giorni, e l’ex Chelsea Remi, sfumato dopo le visite mediche. Il nuovo attaccante su cui ha deciso di puntare il club campano è dunque un ex Milan come Gianluca Lapadula.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE Spal | I risultati dei nuovi tamponi

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, sorpasso Inter | Lazio verso la beffa

Benevento, ufficiale Lapadula: il comunicato

C’è infatti il comunicato ufficiale che annuncia l’arrivo in giallorosso, sponda Benevento, del calciatore in scadenza con il Lecce retrocesso e tornato al Genoa. Questa la nota del club sul proprio sito ufficiale: “Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con la società Genoa CFC per l’acquisizione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Lapadula. L’attaccante ha sottoscritto con il club sannita un contratto fino al 30 giugno 2023″:

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

calciomercato verona pescara lapadula
Lapadula (Getty Images)

Nell’ultimo campionato di Serie A con i pugliesi, Lapadula ha messo a segno 11 reti rendendosi spesso decisivo. A 30 anni toccherà a lui prendere le redini dell’attacco in mano e dare un grande contributo per il raggiungimento della salvezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, ecco il terzo uomo più ricco d’Italia | Club nel mirino