Calciomercato Pescara, ritorno in difesa | Accordo ad un passo

Il Pescara è al lavoro per riportare in biancoceleste un difensore: l’accordo per il ritorno sembrerebbe ormai molto vicino

Pescara valdifiori iemmello
Tifosi Pescara (Getty Images)

In casa Pescara si lavora in chiave calciomercato per mettere in piedi una squadra che faccia meglio dello scorso anno e si salvi senza passare dai playout. Si pensa così al ritorno di un calciatore in difesa. Accordo vicino con il club attualmente proprietario.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, colpo dall’Inter | Affare fatto!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Empoli, UFFICIALE | Doppio colpo dalla Fiorentina

Calciomercato Pescara Zampano
Zampano (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Cremonese, UFFICIALE il ritorno di un difensore | Tutti i dettagli

Calciomercato Pescara, si lavora al ritorno di Zampano: accordo vicino

Per puntare alla salvezza uno dei reparti che il Pescara deve sicuramente migliorare è la difesa. Quest’anno i gol subiti hanno superato quelli fatti ed hanno portato la squadra a rischiare la retrocessione, con la salvezza arrivata solamente nei playout contro il Perugia. Così per rinforzare la difesa nel calciomercato si pensa al ritorno di Francesco Zampano. Il difensore, ora al Frosinone, potrebbe essere un’ottima risorsa per Oddo nella prossima stagione.

Francesco Zampano (Getty Images)

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Tutto Pescara calcio’, l’accordo con la squadra ciociara per il ritorno in biancoceleste del difensore sarebbe davvero molto vicino. Un colpo importante per la squadra di Oddo che avrà un giocatore esperto in più nella retroguardia.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, Galliani raccomanda Carlos Augusto | Gli ricorda un ex Milan