Calciomercato Monza, Galliani raccomanda Carlos Augusto | Gli ricorda un ex Milan

Adriano Galliani non ha voluto farsi scappare Carlos Augusto: l’ultimo rinforzo del calciomercato del Monza gli ricorda un ex Milan. 

Galliani Monza
Adriano Galliani,Ad del Monza (Getty Images)

Tanti anni al Milan non si possono dimenticare, nemmeno i giocatori ai quali è legata la storia degli ultimi successi rossoneri. Lo sa bene Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza che sta cercando di costruire una squadra in grado di compiere un possibile doppio salto verso la Serie A: dopo aver vinto il campionato di Lega Pro, infatti, la società brianzola prepara adesso la stagione in Serie B con degli innesti importanti. Tra cui Carlos Augusto, arrivato dal Corinthians, e che all’AD ricorda un ex campione rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, doppio colpo dalla Juve | C’è l’intesa: le ultime di BNEWS

Monza Galliani
Berlusconi, Galliani, Antonelli e Brocchi (Foto Buzzi)

Calciomercato Monza, Galliani ricorda Serginho

“Berlusconi mi ha dato subito il via libera per l’acquisto a titolo definitivo di Carlos Augusto dal Corinthians. Mi ricorda molto Serginho ha detto Galliani parlando del terzino sinistro brasiliano, classe ’99, ai microfoni di Libero. Con già sei presenze nell’Under 20 del Brasile, Carlos Augusto aveva tra le pretendenti anche la Sampdoria. Galliani ha poi commentato anche l’arrivo dell’attaccante Maric: “L’anno scorso è stato capocannoniere del campionato croato e per me è fortissimo”.

monza berlusconi milan
Silvio Berlusconi (Getty Images)

Serginho, che ha giocato al Milan dal 1999 al 2008, ha tra l’altro vestito i panni dell’osservatore rossonero dal 2008 al 2017, anno in cui ha lasciato l’Italia per aggregarsi all’Antalyaspor nel ruolo di vice-allenatore, esperienza durata molto poco. Con i rossoneri ha messo in bacheca una Coppa Italia, uno Scudetto, una Supercoppa Italiana, due Champions League, due Supercoppa Uefa e una coppa del mondo per club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, ex Milan per il Monza | Può arrivare gratis!