La Juventus ha annunciato ufficialmente l’arrivo di due nuovi giocatori: un attaccante inglese e un difensore francese, entrambi classe 2003
Prosegue il lavoro proiettato al futuro della Juventus. I bianconeri, nella giornata di oggi, hanno annunciato ufficialmente l’acquisto di due calciatori classe 2003. Entrambi verranno associati all’Under 19, ma saranno reperibili anche per l’Under 23 di Lamberto Zauli. Si tratta di Felix Nzuango Bikien e Samuel Iling-Junior: il primo è un difensore francese, mentre il secondo un attaccante britannico. Su quest’ultimo, in arrivo dal Chelsea, c’è grande attesa da parte dei bianconeri: i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, altro colpo per Inzaghi | Affare in chiusura
Il doppio colpo annunciato ufficialmente dalla Juventus nella giornata di oggi, si va ad aggiungere all’importante lavoro svolto dal club bianconero sul settore giovanile e sulla seconda squadra. In particolare, Samuel Iling-Junior è considerato in Inghilterra come uno dei prospetti di maggiore futuribilità: a soli 17 anni, ha deciso di lasciare il Chelsea per sposare il progetto bianconero. L’attaccante classe 2003 voleva avere maggiore centralità e garanzie per il futuro dai ‘Blues’ e, non avendole ottenute, si è messo sul mercato. Oltre alla Juventus, diversi altri top club europei hanno provato a mettere le mani su quello che in patria è paragonato a Jadon Sancho. Lo scatto dei bianconeri, però, ha anticipato tutti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Serie B, addio immediato o rinnovo | Le ultime
Serie B 2020/21, ecco la prima giornata e le altre date del campionato
Calciomercato Cremonese, Ravaglia in Serie A | E’ UFFICIALE
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…