Calciomercato Benevento, salta il colpo a zero | Giocherà in Champions!

Benevento Nagatomo
Benevento, il DS Foggia (Getty Images)

Pasquale Foggia vuole regalare dei rinforzi ad Inzaghi in vista della Serie A: il colpo a zero del ds del Benevento, però, potrebbe essere sfumato

Il Benevento vuole sognare in grande e continuare a stupire anche in Serie A. Per riuscire a farlo, Pasquale Foggia vuole riuscire ad alzare il livello della rosa sannita per permette a Filippo Inzaghi di continuare il suo processo di crescita. Dopo aver raggiunto l’accordo con Lapadula, il ds del Benevento avrebbe messo nel mirino un nuovo colpo a parametro zero. La pista, però, si sarebbe complicata tremendamente: sul giocatore sarebbe piombato l’Olympique Marsiglia di Villas-Boas.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Bari, Candellone per l’attacco | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Benevento, niente Nagatomo | Scatto dell’Olympique Marsiglia!

Nagatomo Benevento Galatasaray
Yuto Nagatomo (Getty Images)

Nel mirino del Benevento ci era finito anche Yuto Nagatomo. L’esterno giapponese, anche a 33 anni, sarebbe stato un grande colpo per la Serie A. Le stagioni con Cesena ed Inter di Nagatomo sono state vissute da protagonista e, per questo, ha potuto maturare grande esperienza. Un contributo che sarebbe potuto essere molto utile anche per la compagine di Filippo Inzaghi, ma che sembra destinato a rimanere una suggestione. Come rivelato da ‘Le 10 Sport’, Nagatomo sarebbe ad un passo dall’accordo con l’Olympique Marsiglia.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Lecce, ecco il grande ritorno | È UFFICIALE

Dopo aver concluso l’avventura con il Galatasaray, Nagatomo si trova attualmente senza squadra e può accasarsi dove meglio crede a parametro zero. Il giapponese sembra essere rimasto convinto dalla proposta avanzatagli da Andres Villas-Boas. A Marsiglia, infatti, l’ex Inter avrebbe un ruolo da comprimario in un club che giocherà la Champions League. Il richiamo della competizione più ambita d’Europa rischia di aver beffato il Benevento.

Nagatomo
Nagatomo (Getty Images)

Niente Nagatomo per il Benevento: il giapponese sembra aver scelto di sposare il progetto dell’Olympique Marsiglia, che disputerà la prossima edizione di Champions League.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, l’ex Inter in Serie B | Può arrivare gratis!

Monza, UFFICIALE Carlos Augusto | Confermata notizia BNEWS!

Calciomercato Juventus, occhi sul baby bomber nell’affare Romero