In Serie B si scatena la corsa ad un talento della Juventus che fa gola a molte squadra: al momento una sarebbe in pole position
Come sempre la Juventus è una delle maggiori fucine di talenti in Italia. In Serie B infatti si continua a tenere il mirino puntato sui bianconeri, specialmente su un giovane talento. Tante le squadre interessate, ma una sembrerebbe in vantaggio su tutte.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Vicenza, colpo per l’attacco | Idea in casa Roma!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, UFFICIALE | Arriva il colpo in difesa!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pescara, UFFICIALE | Scelto il nuovo allenatore!
Il calciomercato entra nel vivo e le squadre di Serie B si preparano ad allestire le rose per la prossima stagione. Tra i tanti talenti in giro per l’Europa, la Serie B sembrerebbe essersi soffermata su di uno in casa Juventus. Stiamo parlando di Marco Olivieri, attaccante classe 1999 che ha già esordito in Serie A con i bianconeri.
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, ci sarebbe mezza Serie B interessa al giovane talento ventunenne, in particolar modo l’Empoli, squadra nella quale Olivieri è cresciuto fino all’Under 19, quando è passato alla Juventus. Vedremo se ci sarà un ritorno alle origine per il promettente attaccante juventino.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lazio, lascia il ritiro | Nuovo club in Serie B
Il Milan si prepara per un derby estivo con l'Inter, con il debutto di Gonçalo…
Napoli celebra il suo centenario con una grande festa cittadina, unendo generazioni in un tributo…
Milano saluta il suo capitano, Franco Baresi: un simbolo del calcio essenziale, stile e tattica.…
Scoglitti, nella provincia di Ragusa, ospita la Final Eight di Serie A Beach Soccer. Un…
Alessandro Dellavalle, giovane difensore del 2004, si unisce al Calcio Padova in prestito dal Torino.…
Nikola Sekulov, calciatore della Sampdoria, ha superato con successo un'operazione al ginocchio presso la clinica…