Salta il ritorno di un giocatore alla corte del Pordenone: secco “no” del direttore sportivo della Cremonese.
Luca Strizzolo non tornerà al Pordenone. A confermarlo è stato Nereo Bonato, direttore sportivo della Cremonese ai microfoni del Messaggero Veneto. Il classe ’92 è rientrato a Cremona, agli ordini di Bisoli, dopo il mancato riscatto del cartellino da parte del Pordenone. L’ex Cittadella è stato il capocannoniere della squadra friulana con otto reti e la stessa volontà del giocatore sarebbe quella di poter vestire di nuovo la maglia neroverde. Non è dello stesso avviso, però, Bonato: “Non c’è alcuna possibilità di rivedere Strizzolo a Pordenone” ha dichiarato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, UFFICIALE | Accordo raggiunto con Tesser
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, riscatto Bocalon | Il futuro dell’attaccante
“Il Pordenone poteva esercitare il diritto di riscatto, ma non l’hanno fatto: a quanto pare non lo consideravano così importante” ha continuato Bonato. I friulani avevano, infatti, la possibilità di trasformare il prestito in un trasferimento a titolo definitivo al costo di un milione di euro, stando a quanto riportato sempre dal Messaggero Veneto. “Per quanto ci riguarda, la società friulana può concentrarsi su altri profili: Strizzolo è parte del nostro progetto futuro” ha concluso il direttore sportivo della Cremonese, che si prepara così a puntare sull’attaccante che ha permesso al Pordenone di raggiungere i play-off nel campionato appena concluso.
Dopo il ritorno di Alessandro Crescenzi ora la Cremonese punta a un nuovo rinforzo sulla fascia sinistra: potrebbe essere Valzania il nome giusto per Bisoli. Occhi però anche su Pierini del Sassuolo e Buonaiuto del Perugia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, c’è l’accordo | Arriva il rinnovo
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…