Colpo a centrocampo per il calciomercato del Venezia: bruciata la concorrenza per il giocatore del Trapani.
Anthony Taugourdeau è un nuovo giocatore del Venezia: per lui tre anni di contratto con la squadra della Laguna, che lo ha già presentato alla stampa. “Il Venezia è stata la prima squadra che ha dimostrato di volermi fortemente. Ho trovato quello che cercavo, mi ha colpito la voglia della società e dell’allenatore di volermi a tutti i costi” ha detto il centrocampista francese, reduce dalla retrocessione con il Trapani. Proprio su quest’ultima esperienza si è soffermato Taugourdeau: “Senza la penalizzazione ci saremmo salvati. Il Trapani ha sbagliato e ha pagato. Il mio dentro di me l’ho fatto, la salvezza l’ho raggiunta assieme ai miei compagni”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, presentati due nuovi acquisti | Ecco le prime parole
Nato a Marsiglia nell’89, Taugourdeau ha da sempre giocato in Italia, sin dall’approdo nel nostro Paese nel 2008, con la maglia del Pisa. L’esordio giovanissimo, a novembre dello stesso anno, a soli 19 anni. Poi il trasferimento al Carpi, Albinoleffe, Santarcangelo, Piacenza e infine Trapani nelle ultime due stagioni, durante le quali ha collezionato 64 presenze e 14 reti, otto delle quali solo nell’ultima sfortunata annata. “Sono un play, amo segnare su calcio piazzato e negli ultimi anni in questo fondamentale mi è andata bene” ha ribadito il centrocampista, come riportato da Trivenetogoal.it.
Anthony Taugourdeau si è legato al Venezia a titolo definitivo ed è il secondo acquisto in pochi giorni dopo l’arrivo anche di Dennis Johnsen, classe ’98 acquistato dall’Ajax.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, UFFICIALE | Colpo in attacco
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…