Calciomercato Cagliari, idea dal Lecce | Scambio in vista

Lecce Mancosu-Deiola
Tifosi Lecce (Getty Images)

Si delinea la possibilità di uno scambio tra il Lecce ed il Cagliari. I rossoblu pronti ad una contropartita per l’obiettivo giallorosso

Al termine di un campionato molto particolare, a causa anche del coronavirus e del lockdown causato dall’emergenza sanitaria, il responso per il Lecce è stato forse fin troppo punitivo, con la retrocessione in Serie B. I giallorossi dovranno dunque ripartire dal basso per tornare in massima categoria, ma non sarà semplice. Molti dei protagonisti in positvo della scorsa stagione potrebbero salutare e restare in Serie A. Marco Mancosu, autore di ben 14 gol nello scorso campionato in massima serie, sarebbe finito nel mirino del Cagliari.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE Spal | I risultati dei nuovi tamponi

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, sorpasso Inter | Lazio verso la beffa

Lecce-Cagliari, scambio Mancosu-Deiola

I sardi avrebbero in realtà posizionato il mirino sul centrocampista trentaduenne del Lecce da ormai un anno e mezzo. A più riprese ci sono stati tentativi per portarlo in Sardegna, sempre andati a vuoto. Ora però la società potrebbe giocarsi la carta Alessandro Deiola per portare a disposizione di mister Di Francesco il classe 1988 del Lecce, che gode di grande stima da parte del nuovo tecnico dei sardi. La società di Giulini, secondo quanto riportato da TrNews.it, avrebbe infatti intenzione di proporre uno scambio più o meno alla pari.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Mancosu Parma
Marco Mancosu (Getty Images)

Deiola aveva disputato una buona prima parte di stagione prima dello stop del campionato in prestito ai salentini, i quali potrebbero dunque riscattarlo rinunciando però ad un pilastro della rosa come Mancosu.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Spezia, assalto al bomber | Benevento in pole

Calciomercato Serie B, ecco il terzo uomo più ricco d’Italia | Club nel mirino