Calciomercato Benevento, piomba il Milan | Obiettivo a rischio

Uno dei grandi obiettivi per il centrocampo del Benevento rischia di sfumare. Sul centrocampista, spunta l’interesse del Milan.

Benevento Shaquiri
Pasquale Foggia, ds del Benevento (Getty Images)

Il ‘sogno’ per il centrocampo del Benevento, potrebbe rimanere tale. Il giocatore individuato dal ds dei sunniti Pasquale Foggia, per compiere il salto di qualità in vista della Serie A, è ora conteso da un’altra ‘big’.

Il profilo individuato dai campani corrisponde a quello di Marko Grujic, centrocampista serbo di proprietà del Liverpool, squadra Campione d’Inghilterra.

LEGGI ANCHE >>>Pescara, UFFICIALE Memushaj | Intervento al ginocchio: il comunicato

Calciomercato Benevento, per Grujic aumenta la concorrenza. Ora c’è anche il Milan

Come già anticipato da Seriebnews, il talentuoso centrocampista scuola Stella Rossa, è in uscita dal Liverpool di Klopp.

Liverpool Atalanta Grujic
Marko Grujic (Getty Images)

Nell’ultima stagione in prestito all’Hertha Berlino, Grujic ha disputato una buona stagione in Bundesliga, collezionando 31 presenze totali. I tedeschi non hanno però esercitato il riscatto sul giocatore, fissato a 18 milioni di euro, dando il via libera ad una vera e propria asta per il calciatore.

Dopo l’iniziale interessamento dell’Atalanta, Grujic sembrava ad un passo dal Benevento. I campani erano vicini a chiudere l’acquisto con un’offerta di 3 milioni di euro per il prestito con un riscatto fissato a 8 milioni di euro, forti del desiderio del calciatore di disputare un campionato da titolare.

Su Grujic però, nelle ultime ore si registra l’interesse del Milan, che sarebbe intenzionata ad alzare l’offerta per al Liverpool per il giovane serbo.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Pescara, dopo-Sottil | Corsa tra l’ex Juve e l’ex Nazionale