Caos in casa Ascoli, nelle prossime ore potrebbe arrivare la decisione finale: domani l’incontro per la risoluzione del contratto
Stagione terminata per l’Ascoli, con la salvezza raggiunta per un solo punto, ma comunque i problemi non mancano. All’interno della società si vive un momento di caos, che ha portato alla considerazione della risoluzione del contratto per l’allenatore. Domani l’incontro decisivo.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, ritorno a costo zero | Tutti i dettagli!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Spezia, super colpo per l’attacco della neopromossa!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lecce, UFFICIALE | Ecco il nuovo allenatore
Giornata decisiva quella di domani per l’allenatore dell’Ascoli, Davide Dionigi. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere Adriatico’, domani la società bianconera ed il tecnico si incontreranno per discutere del futuro. La soluzione più probabile al momento sembrerebbe essere quella della risoluzione consensuale del contratto, ma nulla è da escludere. Infatti, qualora l’allenatore dovesse rifiutare la risoluzione si procederebbe con l’esonero.
Una cosa è certa, Dionigi non sarà l’allenatore dell’Ascoli nella prossima stagione, anche perché i bianoneri avrebbero già pronto il sostituto, che però potrà essere annunciato solo dopo l’addio di Dionigi. Solo 24 ore dunque per scoprire in che modo si chiuderà l’esperienza dell’allenatore dell’Ascoli e chi sarà a prendere il suo posto sulla panchina per la prossima stagione.
Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, nuovo caso in Serie B | Annuncio via social
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…