Colpo in Serie B, affare con la Roma per il Cosenza. Il club calabrese ha nel mirino l’attaccante, giovane gioiellino dei giallorossi
La Roma lavora per trovare una sistemazione ai propri esuberi o ai giovani che hanno bisogno di fare esperienza prima di poter giocare con la prima squadra. Ad approfittare di questa situazione è la Serie B, con il Cosenza che avrebbe nel mirino un paio di giocatori della rosa di Fonseca. Su tutti, come raccolto da Seriebnews.com, Mirko Antonucci. L’attaccante, girato in prestito ai portoghesi del Vitoria Setubal a gennaio, è in cerca di una nuova sistemazione. I giallorossi potrebbero girarlo nuovamente in prestito.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercaro Venezia, addio Dionisi | Che attacco all’Empoli!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cittadella, rinnovo UFFICIALE | L’annuncio
Per Antonucci potrebbe così arrivare una nuova esperienza in prestito, ma stavolta in Serie B, dopo le 6 presenze e 1 gol in Premiera Liga. Oltre al classe 1999, però, i cosentini avrebbero fatto richiesta anche per il talentuoso difensore, classe 2001, Eugene Bouah. Questo lo riporta ‘Sky Sport’. Insomma, il club di Guarascio pare abbia intenzione di fare della società capitolina il suo carburante per la prossima stagione, una fonte preziosa cui attingere per portare in rosa validi talenti per il campionato cadetto.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Tra le operazioni in uscita della Roma, inoltre, ci sarebbe da segnalare anche quella per Zakari Sdaigui. Il centrocampista ventenne sarebbe in procinto di trasferirsi in prestito secco annuale al Gubbio, in Serie C.
Alessio Lento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Perugia, UFFICIALE | Nuovo direttore generale
Calciomercato Lecce, non solo Corini | Suggestione clamorosa
La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…
Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…
La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…
Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…
La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…
L'infortunio del terzino Wesley costringe il Brasile a riallineare i piani: entra Ederson, cambiando la…