Calciomercato, colpo Eder per la Serie A | Le ultime

Reduce da due annate molto positive in Cina, Eder è tornato nel mirino di molti club di Serie A. Ecco chi può prenderlo.

Eder Frosinone
Eder (Getty Images)

Una vecchia conoscenza della Serie A potrebbe presto tornare a calcare i campi italiani. Reduce da due ottime annate in Cina, l’attaccante ex Inter, Eder, sta spingendo per concludere anzitempo la sua esperienza asiatica.

Dal 2018 allo Jiangsu Suning, Eder si è rivelato uno dei protagonisti principali della squadra di proprietà del gruppo Suning, contribuendo a raggiungere alte posizioni di classifica nella Chinese superleague.

Calciomercato, su Eder sempre forte l’interesse del Benevento

Dopo l’iniziale interesse del Bologna, nelle ultime ore si è registrato l‘inserimento di altre due società pronte ad accogliere l’ex attaccante della nazionale italiana: Sampdoria e Fiorentina.

Come anticipato da SerieBnews – Calciomercato Benevento, occhio al grande colpo | Torna dalla Cina – in pole per il bomber italo-brasiliano rimane però il Benevento di Filippo Inzaghi . La società di Ciro Vigorito, dopo aver dominato il campionato di Serie B, ha intenzione di costruire una squadra in grado di raggiungere una salvezza tranquilla, per poi puntare ad ambiziosi risultati in futuro. Dopo l’acquisto di Glick per la difesa, il ds Foggia punta con decisione Eder per l’attacco delle ‘streghe’.

Lo stipendio della punta potrebbe essere l’unico ostacolo, ma il giocatore dello Jiangsu ha fatto sapere di essere pronto a ridursi l’ingaggio, pur di tornare in Italia.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, salta tutto | Svolta De Sanctis: le ultime di BNEWS