Calciomercato Juventus, l’Under 23 sceglie il dopo Pirlo | La lista dei candidati

Pirlo vola subito in prima squadra. La Juventus Under 23 valuta diversi profili in panchina per il nuovo allenatore

Calciomercato Juventus Under 23 Pirlo
Andrea Pirlo (Getty Images)

Poco più di una settimana fa la presentazione di Andrea Pirlo come nuovo allenatore della Juventus Under 23. Ieri, a sorpresa, l’ex regista ha bruciato subito le tappe compiendo il grande salto in prima squadra dopo l’esonero di Sarri. I campioni d’Italia hanno ufficializzato il passaggio tra i grandi di Pirlo, con la formazione B della ‘Vecchia Signora’ che dovrà cambiare nuovamente volto in panchina in seguito anche al recente divorzio da Pecchia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo subito al lavoro | Spesa in casa Roma

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio prestito | Vanno in Serie B

Juventus Under 23, i candidati per sostituire Pirlo

Palermo Grosso
Fabio Grosso (Getty Images)

Circolano già diversi nomi per la guida tecnica dell’Under 23 bianconera per il campionato di Serie A. La dirigenza della Continassa potrebbe affidarsi a due ex come Grosso e Barzagli, con quest’ultimo che nei mesi scorsi aveva lasciato lo staff tecnico di Sarri. L’ex terzino, invece, è al momento senza panchina dopo la breve parentesi con il Brescia. A questi potrebbero aggiungersi altri candidati nel ventaglio di possibilità per succedere al brevissimo interregno di Pirlo. La Juve potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di un altro ex come Legrottagie, recentemente esonerato dal Pescara.

Legrottaglie Pescara Sottil
Nicola Legrottaglie (Getty Images)

Infine da tenere in considerazione come profili più esperti per la categoria Grassadonia e Michele Serena. Con Pirlo che ha spiccato il volo tra i grandi, adesso ci vorrà un’altra figura in grado di valorizzare i talenti dell’Under 23.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ad un passo gioiellino di Serie B | I dettagli

G.M.