Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la permanenza del ds Accardi e dell’allenatore Marino.
L’Empoli è stata eliminata dai play-off di Serie B contro il Chievo, in seguito al pareggio per 1-1 dopo i tempi supplementari. Il presidente Fabrizio Corsi, ai microfoni de La Nazione, non si è detto molto contento di questa situazione. Anzi, non sono mancate stoccate alla squadra e al direttore sportivo Accardi, mentre è stata presa la decisione sul futuro di Pasquale Marino, allenatore dei toscani.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Maxi Lopez | Firma imminente!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, assalto al bomber svincolato | Duello infuocato
Il presidente dell’Empoli ha ufficializzato la separazione con il tecnico Pasquale Marino: “20 giorni fa ci ha detto di volere un’esperienza diversa e ne abbiamo preso atto. Speriamo a breve di avere il prossimo allenatore“. Sul mercato: “Ripartiremo da una base di 10 giocatori, a cui affiancheremo dei giovani come Zappella e Damiani, di ritorno dai prestiti e che vogliamo confermare con noi“.
Corsi ha poi confermato la carica di direttore sportivo di Accardi: “Impostazione tecnica? E’ stata una delle mie peggiori stagioni. Abbiamo sbagliato cambio di allenatore e cambiato due volte squadra. Accardi resta con noi, ha un contratto e non credo che ci sia una soluzione diversa che possa migliorare le cose. Ma il nostro obiettivo è quello di avere un Empoli stile Vitale o Carli“.
Potrebbe interessarti anche:
Calciomercato Salernitana, erede Ventura | Ecco il sogno di Lotito
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…