Calciomercato Empoli, addio Marino | C’è l’annuncio del presidente

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la permanenza del ds Accardi e dell’allenatore Marino.

Empoli Corsi
Fabrizio Corsi (Getty Images)

L’Empoli è stata eliminata dai play-off di Serie B contro il Chievo, in seguito al pareggio per 1-1 dopo i tempi supplementari. Il presidente Fabrizio Corsi, ai microfoni de La Nazione, non si è detto molto contento di questa situazione. Anzi, non sono mancate stoccate alla squadra e al direttore sportivo Accardi, mentre è stata presa la decisione sul futuro di Pasquale Marino, allenatore dei toscani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Maxi Lopez | Firma imminente!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, assalto al bomber svincolato | Duello infuocato

Empoli Corsi
Pasquale Marino e Fabrizio Corsi (Getty Images)

Empoli, Corsi: “Marino lascerà la panchina”

Il presidente dell’Empoli ha ufficializzato la separazione con il tecnico Pasquale Marino: “20 giorni fa ci ha detto di volere un’esperienza diversa e ne abbiamo preso atto. Speriamo a breve di avere il prossimo allenatore“. Sul mercato: “Ripartiremo da una base di 10 giocatori, a cui affiancheremo dei giovani come Zappella e Damiani, di ritorno dai prestiti e che vogliamo confermare con noi“.

Empoli test sierologici
Pasquale Marino, allenatore dell’Empoli (Getty Images)

Corsi ha poi confermato la carica di direttore sportivo di Accardi: “Impostazione tecnica? E’ stata una delle mie peggiori stagioni. Abbiamo sbagliato cambio di allenatore e cambiato due volte squadra. Accardi resta con noi, ha un contratto e non credo che ci sia una soluzione diversa che possa migliorare le cose. Ma il nostro obiettivo è quello di avere un Empoli stile Vitale o Carli“.

Potrebbe interessarti anche:

Calciomercato Salernitana, erede Ventura | Ecco il sogno di Lotito