Calciomercato Monza, offerto un attaccante dalla Serie A | I dettagli

Monza Munoz Galliani
Adriano Galliani (Getty Images)

Stagione divisa a metà tra Cagliari e Spal, ora potrebbe finire in Serie B. Offerto al Monza, ma la dirigenza brianzola non sembra interessata a Cerri

Approdato in Serie B, il Monza punta ora a vincere il campionato cadetto per arrivare alla tanto attesa Serie A. La gestione Silvio Berlusconi-Adriano Galliani sta dando i frutti sperati, ma è ancora presto per capire quale reale dimensione potrà assumere il club da qui a qualche anno. Intanto, prima di esordire nel campionato cadetto, per il club brianzolo è tempo di dedicarsi al mercato. Dopo il colpo danese Gytkjaer potrebbe arrivare un nuovo attaccante. Secondo quanto rivelato da Monza-News, però, la dirigenza monzese non sarebbe particolarmente interessata ad un nome dalla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Maxi Lopez | Firma imminente!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, addio Balotelli | Torna in Champions

Monza, offerto Cerri: dirigenza in cerca di altro

Sarebbe infatti stato offerto al club Alberto Cerri, attaccante attualmente in forza alla Spal ma in prestito dal Cagliari. Per il ventiquattrenne, in questa stagione, sono arrivati soltanto due gol tra la fila dei ferraresi e dei sardi. La dirigenza del Monza non sarebbe dunque affascinata dal profilo del calciatore ex, tra le altre, della Juventus.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Cerri Monza
Alberto Cerri (Getty Images)

Probabilmente Antonelli e Galliani sono alla ricerca di un nome diverso, che abbia più gol nelle corde e che sappia mettere a disposizione una grande esperienza per dominare il campionato di Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, assalto al bomber svincolato | Duello infuocato

Calciomercato Salernitana, erede Ventura | Ecco il sogno di Lotito