Calciomercato Crotone, colpo europeo | Lo manda Stankovic!

Crotone Vulic
Dejan Stankovic (Getty Images)

Colpo in Serie A, il Verona forte sul centrocampista serbo dallo Stella Rossa di Stankovic. Ci prova però anche il neopromosso Crotone

Con il campionato ormai terminato è tempo, per i club di Serie A e Serie B, di pensare al calciomercato. Affronterà il massimo campionato il Crotone, nuovamente dopo un paio di stagioni di ‘transizione’. Serviranno pertanto, alla squadra allenata da mister Stroppa, acuisti di un certo spessore per provare a raggiungere una tranquilla salvezza. Per tale ragione uno degli obiettivi della prossima stagione potrebbe essere di calibro europeo: nel mirino dei rossoblu un centrocampista serbo allenato da Dejan Stankovic. Si tratta di Milos Vulic, della Stella Rossa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Maxi Lopez | Firma imminente!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, addio Balotelli | Torna in Champions

Vulic, non solo Crotone: forte il Verona

Il club ha calcato più volte il palcoscenico della Champions League negli ultimi anni. Secondo il portale serbo Sports Journal, sarebbe forte l’interesse da parte del Verona per il ventitreenne della squadra di Belgrado. Non mancherebbe tuttavia la concorrenza in A per il classe 1996, da parte, appunto, di Crotone e anche Parma. In poco meno di due stagioni con la Stella Rossa, Vulic ha vinto due campionati serbi. E’ stato inoltre autore di un buon campionato con 2 reti segnate in 21 match disputati.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Crotone Vulic
Milos Vulic (Getty Images)

Sarebbe dunque un rinforzo importante per la Serie A e, in particolar modo, per un club come il Crotone che punta a salvarsi. Il centrocampista serbo Vulic garantirebbe spessore e solidità al reparto mediano, nonostante la giovane età.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, assalto al bomber svincolato | Duello infuocato

Calciomercato Salernitana, erede Ventura | Ecco il sogno di Lotito