Calciomercato, colpo grosso in Serie C | Ex Roma a parametro zero!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:13
Sudtirol Greco
Pallone Serie B (Getty Images)

Colpo grosso in Serie C. Il Sudtirol prova a piazzare l’affare a parametro zero: può arrivare a centrocampo l’ex Roma e Verona Leandro Greco

Il Sudtirol, in Serie C, prova il colpo da novanta per la categoria. Nel mirino del club ci sarebbe infatti il centrocampista centrale, ex di Roma, Verona, Cosenza e Perugia, Leandro Greco. Il calciatore è attualmente svincolato dopo l’ultima parentesi in Serie B con il club del grifo. Stando a quanto rivelato da Trivenetogoal lo stesso Greco avrebbe intenzione di riavvicinarsi alla città di Verona, dove risiede la sua famiglia. Il Sudtirol, che per convergenza sta cercando proprio un centrocampista centrale, sarebbe forse la soluzione ideale. Ciò potrebbe portare alla fumata bianca e al grande colpo per il club in Serie C.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, offerta per Tonali | Due giovani per il Brescia

LEGGI ANCHE >>> Monza, UFFICIALE Gytkjaer | E Galliani chiude un altro affare

Sudtirol, arriva Greco: esperienza per la Serie C

Per la categoria, quello di Leandro Greco sarebbe un vero colpo da novanta. Il calciatore ha grande esperienza, anche europea grazie ai trascorsi in giallorosso. A 34 anni il centrocampista vanta oltre 200 presenze tra club di Serie A e Serie B e l’avventura col Sudtirol potrebbe rappresentare per lui un’ultima tappa, vicino casa, per regalarsi e regalare ancora emozioni.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

sudtirol Greco
Pallone Serie B (Getty Images)

Greco ha già affrontato il campionato di Serie C, una sola volta in carriera, con il Verona nella prima parte di stagione 2008/9. Per lui sarebbe un ritorno nella categoria dopo oltre 11 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, occhi in Serie B | Sprint Milan!

Serie B, si aggiungono altre due squadre | Una big resta fuori