Il calciatore ex Juventus pronto a tornare in Italia per riscattarsi dopo 9 anni. Per Eljero Elia ipotesi in una neopromossa
Si aspettava tutt’altro Eljero Elia alla sua prima esperienza in Italia. La Juventus lo acquistò nell’ormai lontano 2011, puntando sul giovane esterno che si era fatto valere all’Amburgo. Oggi, a 33 anni, per il calciatore olandese potrebbe arrivare una nuova opportunità in Serie A, per riscattarsi dopo la deludente esperienza bianconera. “Voglio tornare in Serie A e far vedere a tutti chi sono: a quei tempi ero giovane e non ebbi pazienza” ha dichiarato a ‘Gianlucadimarzio.com’. Inoltre il calciatore ha rivelato: “Il mio agente sta parlando con alcuni club italiani: sono pronto a tornare, ma non posso dire nulla”. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it sulle sue tracce ci sarebbe già il Genoa.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, le designazioni arbitrali per la 35esima giornata
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, ‘scippo’ dalla B | Assalto al nuovo allenatore
Ma i ‘grifoni’ potrebbero non essere gli unici a voler dare una seconda occasione in Serie A ad Elia. Per l’esterno offensivo olandese ecco anche l’ipotesi Benevento. Il club, guidato saggiamente da ‘Pippo’ Inzaghi, ha finalmente riconquistato la Serie A e punta a restarci per diventare un club pericoloso. Un rinforzo come l’ex juventino, attualmente all’Istanbul Basaksehir, darebbe spessore ed esperienza al gruppo e potrebbe contribuire nel raggiungere una tranquilla salvezza e per lottare per qualcosa in più. Anche il Pordenone, altro club che lotta per salire in Serie A, potrebbe essere una possibilità in Italia per Elia.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il contratto con il Basaksehir, del resto, è in scadenza e nel giro di breve tempo il classe 1987 potrebbe fare ritorno in Italia dove, come dichiarato dallo stesso, avrebbe piacere nel ritornare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, torna al Milan | Tante offerte, ma rinnovo già deciso
Calciomercato Juventus, sfuma il colpo | Vola al PSG!
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…