Calciomercato Benevento, Llorente e Younes dal Napoli | Parla Foggia

Benevento Llorente Younes
Foggia e Vigorito (Getty Images)

Doppio colpo dal Napoli per il Benevento: Younes e Llorente. Ecco la rivelazione di Foggia, direttore sportivo dei giallorossi

Il Benevento è in cerca di grandi colpi per la prossima stagione, che vedrà il club nuovamente impegnato in Serie A. Diversi i nomi accostati ai giallorossi, tra i quali anche Fernando Llorente e Amin Younes del Napoli. A queste ed altre voci ha risposto direttamente il direttore sportivo beneventano, Pasquale Foggia. “Llorente? E’ uno di quei giocatori che rappresenterebbe il top per tante squadre e non solo per noi – ha detto il dirigente in un intervento radiofonico a Kiss Kiss Napoli – ha giocato ad altissimi livelli e poco tempo fa anche una finale di Champions League. Da qui a dire che viene da noi ce ne passa…”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE Pescara | Annunciato il nuovo allenatore

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, tentazione per Maxi Lopez | C’è l’offerta

Younes-Benevento, Foggia: “Non facciamo confusione. e su Hamsik…”

Il ds del club campano ha risposto anche alle voci sull’eterno ex Ajax: “Ho letto nomi come il suo (Llorente, ndr) e come quello di Younes, ma stiamo facendo un po’ troppa confusione sul nostro mercato”. Chiede dunque cautela e lucidità Foggia, che non esclude nessuna pista ma che invita a non creare confusione. Ulteriore risposta da parte dell’ex centrocampista è arrivata anche su un’altra suggestione, quella di Hamsik al Benevento. “Ha dei costi importanti”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Llorente Benevento
Fernando Llorente (Getty Images)

Anche in questa occasione, dunque, c’è stata una certa cautela da parte del ds, che non ha però escluso l’ipotesi. “Ho letto che era a casa di Maggio quando in realtà è in Cina perché tra un po’ comincia il campionato dopo lo stop. Sono voci che non fanno bene alla nostra compagine”, ha concluso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, addio Brescia | Destinazione a sorpresa per Balotelli

Calciomercato Benevento, doppio colpo | Confermata anticipazione BNEWS