Calciomercato, UFFICIALE Pescara | Annunciato il nuovo allenatore

Legrottaglie Pescara Sottil
Nicola Legrottaglie (Getty Images)

Esonerato Nicola Legrottaglie, il Pescara andrà avanti con un nuovo allenatore: c’è finalmente il comunicato ufficiale del club

Il Pescara si separa da Nicola Legrottaglie, allenatore prelevato dalla Primavera e che non è stato all’altezza del compito assegnatogli quando ès tato chiamato a sostituire Luciano Zauri a stagione in corso. Troppe battute d’arresto per il club, che ora ha affidato la sua panchina ad un nuovo allenatore. Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito ufficiale, infatti, il club abruzzese ha fatto sapere che la nuova guida tecnica sarà affidata ad Andrea Sottil.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, tentazione per Maxi Lopez | C’è l’offerta

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Brescia | Destinazione a sorpresa per Balotelli

Pescara, l’annuncio di Sottil: giovedì la presentazione

“La Delfino Pescara 1936 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad Andrea Sottil che già da oggi guiderà la squadra nella sessione di allenamento. La presentazione del nuovo tecnico biancazzurro sarà svolta in concomitanza della conferenza pregara Pescara-Perugia in programma giovedì mattina”, questo è quanto si legge nel comunicato degli abruzzesi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pescara Sottil
Tifosi Pescara (Getty Images)

Da allenatore, Sottil ha guidato club con piazze importanti come Livorno e Catania, le due esperienze precedenti a quella pescarese. A lui il compito di salvare il ‘delfino’ in questo turbolento finale di stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, doppio colpo | Confermata anticipazione BNEWS

Calciomercato Monza, colpo da Serie A | Idea clamorosa!