Calciomercato, nodo panchina | C’è anche Gilardino!

Alberto Gilardino è un uomo di mercato. Non solo quando giocava, ma anche ora che è l’attuale allenatore della Pro Vercelli: spunta una nuova pretendente! 

Alberto Gilardino (Getty Images)

Il futuro di Alberto Gilardino è sempre in bilico. L’allenatore della Pro Vercelli, che ha portato magistralmente alla salvezza, è nel mirino di tantissimi club tra Serie B e Serie C. L’ex attaccante della Fiorentina è così pronto a sposare un nuovo progetto interessante: sulle sue tracce ci sarebbe non solo il Piacenza, ma nelle ultime ore sarebbe spuntata una nuova compagine davvero interessante per quanto riguarda il suo futuro da tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, interesse concreto per Carlos Augusto | Le ultime di BNEWS

LEGGI ANCHE >>> Serie B 30a giornata: date, orari e come vederla in TV e streaming su DAZN

Calciomercato, pronto il colpo Gilardino in panchina: c’è anche il Mantova

Alberto Gilardino (Getty Images)

Come svelato dal portale “Vocedimantova.it” il Mantova, dopo aver confermato il ds Righi, starebbe al lavoro per arrivare ad un allenatore di un certo spessore in vista della prossima stagione. Il primo nome della lista sarebbe quello di Francesco Modesto, che è uscito prepotentemente nelle ultime settimane visto che ha allenato al Cesena con il direttore sportivo Pelliccioni.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Secondo le ultime indiscrezioni delle ultimissime ore, sarebbe spuntato anche il profilo di Alberto Gilardino in tandem proprio con l’ex giocatore proprio del Mantova Caridi. Così la stessa compagine lombarda farà più di un sondaggio per arrivare all’ex centravanti della Nazionale italiana, ma va registrato il forte interessamento di tante squadre tra B e C.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, colpo da A | Nel mirino l’ex Torino

Calciomercato Salernitana, futuro Cerci | Arrivano conferme