Calciomercato Monza, no a Pazzini | Ecco il bomber in pole

Monza Pazzini Donnarumma
Adriano Galliani (Getty Images)

Tra i tanti nomi accostati al Monza per la Serie B anche Giampaolo Pazzini. Arrivano però importanti novità in tale direzione

Per il Monza i prossimi saranno mesi decisivi per le sorti della prossima stagione. I brianzoli saranno infatti impegnati nel campionato di Serie B, dove certamente non troveranno la strada spianata per la conquista della massima categoria. e così Adriano Galliani e Silvio Berlusconi sono concentrati sul mercato e sui possibili colpi da mettere a segno. Numerosi gli obiettivi già individuati e ancora di più i nomi accostati al Monza. Tra questi anche quello di Giampaolo Pazzini, attaccante trentacinquenne in forza al Verona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, interesse concreto per Carlos Augusto | Le ultime di BNEWS

LEGGI ANCHE >>> Serie B 30a giornata: date, orari e come vederla in TV e streaming su DAZN

Monza: no a Pazzini, sì a Donnarumma

L’ex Fiorentina, Milan e Inter, tra le altre, farebbe sicuramente comodo all’attacco del club neopromosso in B. Tuttavia il suo profilo non corrisponderebbe a quello ricercato dall’ad e dal presidente monzesi. Secondo Forzamonza.net la dirigenza starebbe cercando uomini che possano avere ancora un futuro davanti, come Alfredo Donnarumma del Brescia, obiettivo primario per la zona avanzata del campo del Monza. Il calciatore è seguito con interesse, ma al momento tutto sarebbe sospeso dal momento che il Brescia sta giocando una fase molto delicata della stagione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Monza Pazzini
Giampaolo Pazzini (Getty Images)

E’ così che il club rinforzerà la propria rosa, con calciatori che potranno tornare utili all’interno di un progetto a lungo termine, e non per una singola stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, colpo da A | Nel mirino l’ex Torino

Calciomercato Salernitana, futuro Cerci | Arrivano conferme