Calciomercato Serie B, l’attaccante spinge: “Voglio il rinnovo”

Calciomercato Cittadella Panico Qarabaq Serie B
Giuseppe Panico (Getty Images)

L’attaccante punta alla permanenza e dichiara: “Opzione per il rinnovo? Spero venga esercitata”. Così Giuseppe panico del Cittadella

Il calcio ritornerà molto lentamente alla normalità, o almeno questo è quello che molti addetti al settore si augurano. Come Giuseppe Panico, attaccante del Cittadella che intervistato dal Corriere del Veneto ha parlato, tra le altre cose, del proprio futuro rivelando: “Ho 2 anni di contratto che scadono il prossimo 30 giugno, e in più c’era l’opzione di rinnovo. Spero che la società la eserciti: a Cittadella sto bene e vorrei rimanere”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, nuova pretendente per Pobega: duello in Serie A

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, annuncio shock: “50-60 club a rischio fallimento”

Panico: “Tanta voglia di tornare a giocare”

Punta dunque alla permanenza l’attaccante classe 1997, che però non ha parlato soltanto di calciomercato e di rinnovi. Sulla situazione attuale del club ha infatti detto: “Stiamo facendo un passo alla volta, è bello che lentamente la normalità si faccia strada nelle nostre vite e il nostro augurio è quello che si possa rientrare in campo il prima possibile”. A proposito del possibile rientro in campo, invece, ha dichiarato: “Personalmente avrei tanta voglia di tornare a giocare: certo mi rendo conto che vada valutata la situazione contagi e che siano morte parecchie persone, ma adesso la situazione sta migliorando”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Cittadella Panico
Serie B, pallone ufficiale (Getty Images)

Insomma, per Panico tanta voglia di tornare in campo e di farlo, magari ancora per molto, con i colori del Cittadella addosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Campionato deciso, classifica stravolta | Il ricorso è già ufficiale

Ripresa, la Serie B rischia grosso | Il presidente lancia l’allarme