Nonostante l’accordo, salta il trasferimento dell’attaccante: gli sviluppi in vista della prossima sessione di calciomercato
Il mondo del calcio attende con ansia la ripresa dei tornei attualmente bloccati dall’emergenza Coronavirus. In tal senso, i club si starebbero già muovendo in ottica calciomercato per programmare al meglio la stagione 2020/21. Starebbe per saltare ufficialmente il colpo in attacco: problemi burocratici e nuova destinazione per la punta.
LEGGI ANCHE >>>Francia | Ligue 2, Ufficiale: affare a zero del Guingamp
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, sfuma l’ex Juve | I dettagli
Un addio ormai fissato da tempo quello tra Sebastian Soto e l’Hannover 96. La punta statunitense, però, dovrà cercarsi una nuova destinazione che non sia il Norwich City. Pare praticamente saltato l’approdo al club inglese, almeno per quest’estate. Secondo la ‘Bild’ Soto avrebbe già firmato un contratto fino al giugno 2023 con il Norwich ma non vestirà la maglia del club britannico poichè non ha ottenuto il permesso di lavoro.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
La punta 19enne non ha infatti la quota necessaria di presenze in Nazionale e quindi, nell’immediato, il suo futuro sarà altrove. L’entourage del calciatore sta già lavorando ad una sistemazione provvisoria, per un anno, prima di approdare finalmente al Norwich. Si parla di Belgio, Olanda o ancora Germania per il promettente attaccante classe 2000 che in questa stagione ha ottenuto solo 5 presenze senza gol nè assist all’attivo.
LEGGI ANCHE >>>Lega Pro, ds della Reggiana furioso | “Assemblea non democratica”
Il futuro di Soto sarà dunque al Norwich City ma solo da giugno 2021: un’annata in prestito, al momento, pare la soluzione più probabile per l’attaccante.
LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, l’annuncio di Spadafora: “Sì agli allenamenti” | C’è la data!
LEGGI ANCHE >>>Monza, ESCLUSIVO Lamanna: “Progetto serio, la Serie A non è un sogno. Ibrahimovic? Un privilegio”
S.C
Scopri come vivere la finale playoff di Serie C tra Ascoli e Brescia, un match…
L'Inter sta pianificando il futuro con lucidità, valutando profili come Oumar Solet e Curtis Jones…
Weston McKennie, centrocampista della Juventus e della Nazionale USA, rivela il suo idolo di sempre:…
La nazionale iraniana di calcio si prepara per i Mondiali, affrontando sfide logistiche come l'adattamento…
La Juventus si prepara per una stagione di cambiamenti, cercando nuovi talenti e strategie vincenti.…
L'addio dell'allenatore olandese a Liverpool è più di un semplice saluto: è un legame che…